E mi piace pensare che sia stata solo una questione di fortuna.
Bonsana significa "buona salute". Il nome dice tutto. Sin dai nostri inizi, nel 1996, vendiamo prodotti che proteggono, nutrono e migliorano il benessere. La fondatrice dell'azienda Susan Cannazza ha iniziato vendendo rimedi floreali di Bach e prodotti per l'aromaterapia. In seguito, la figlia di Susan scoprì il marchio BabyBanz in un programma televisivo, contattò il produttore in Australia e ordinò 500 paia di occhiali da sole per bambini. Da poche centinaia sono diventate diverse migliaia e Bonsana si è trasformata da piccola azienda commerciale in un importante partner di vendita per prodotti di alta qualità nei settori Safety & Kids e Living & Beauty. Nonostante le sue dimensioni, Bonsana è ancora oggi un'azienda privata a conduzione familiare, gestita in seconda generazione da Yves Cannazza.
Storie di successo
Abbiamo scoperto i prodotti che vendiamo oggi viaggiando e grazie ai consigli degli amici. Ognuno di essi racconta la propria storia. Il popolare trattamento labbra Carmex, proveniente dagli Stati Uniti, non fa eccezione: quando Yves Cannazza si è lamentato della secchezza delle labbra durante una cena, un amico gli ha passato lo stick Carmex. Yves contattò con entusiasmo l'azienda la sera stessa, gettando le basi per una partnership di vendita di successo. Oggi, Carmex è disponibile in Svizzera presso Coop, Manor, Migros e in alcune farmacie e drogherie selezionate, e vendiamo i prodotti in molti Paesi europei.La nostra forza non sta solo nella narrazione, ma anche nel networking. Con la nostra ampia rete di distribuzione, che comprende rivenditori e produttori in tutto il mondo, siamo in una posizione ideale.
Se desiderate saperne di più sui nostri prodotti e sulla loro storia , contattateci: saremo lieti di ascoltarvi.