• Fondata nel 1996 - Distributore esclusivo di marchi selettivi
  • Consegna entro 24 ore
  • Spedizione dalla Svizzera - Spedizione gratuita a partire da 50 franchi svizzeri**

Politica di cancellazione


I clienti privati hanno un diritto di cancellazione di quattordici giorni.
I clienti commerciali sono esclusi da questo diritto di cancellazione.

Diritto di cancellazione per i clienti privati

Il cliente ha il diritto di annullare il contratto entro quattordici giorni senza dover fornire alcuna motivazione.

Il termine di cancellazione è di quattordici giorni dal giorno in cui voi o un terzo da voi indicato, che non sia il vettore, siete entrati in possesso della merce da noi consegnata.

Per esercitare il vostro diritto di recesso, dovete informarci della vostra decisione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione chiara. Potete utilizzare il modulo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. In alternativa, potete utilizzare il modulo di contatto per informarci della vostra decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione chiara (informazioni sulla spedizione / restituzione). Vi invieremo immediatamente una conferma di ricezione di tale cancellazione.

Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente che inviate la notifica dell'esercizio del diritto di cancellazione prima della scadenza del termine di cancellazione.

Conseguenze della cancellazione

Se annullate un contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da voi, esclusi i costi di consegna, immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui riceviamo la notifica del vostro annullamento del contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato alcun costo per questo rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non ci avrete fornito la prova di averla restituita, a seconda di quale delle due date sia la prima.

Dovete restituire o consegnare la merce immediatamente e in ogni caso non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci avete informato della cancellazione del contratto a:

BONSANA



AG Zibatra Logistik AG Parkstrasse 43 CH-5012 Schönenwerd Svizzera

Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a carico del cliente.

Il cliente è tenuto a pagare l'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione della merce non necessaria per verificarne lo stato, le proprietà e la funzionalità.

Esempio di modulo di cancellazione



BONSANA (Se si desidera annullare il contratto, si prega di compilare e restituire il presente modulo) - A AG - Zibatra Logistik AG (senza indirizzo di visita):

Parkstrasse 43, CH-5012 Schönenwerd, Svizzera - Con la presente io/noi (*) annulliamo il contratto da me/noi (*) stipulato per l'acquisto dei seguenti beni (*)/la fornitura del seguente servizio (*) - Ordinato il (*)/ricevuto il (*)



- Nome del/dei consumatore/i - Indirizzo del/dei consumatore/i - Firma del/dei consumatore/i (solo per la notifica su carta) - Data (*) Cancellare la dicitura inutile.

Annullamento dell'ordine

Un ordine può essere annullato finché non è ancora stato elaborato dal nostro reparto logistico. L'annullamento deve sempre essere comunicato al nostro servizio clienti. Non sono previste spese di cancellazione. Potete cancellare il vostro ordine. Contattate il nostro servizio clienti tramite la pagina del servizio clienti o nel vostro account, indicando il vostro numero d'ordine. Non è possibile elaborare la richiesta di annullamento senza il numero d'ordine.

NOTA BENE: una volta che l'ordine è stato elaborato dal nostro reparto logistico, le cancellazioni non possono più essere prese in considerazione. I clienti che hanno scelto di pagare tramite PayPal devono annullare l'ordine tramite il nostro servizio clienti (Informazioni sulla spedizione / Resi). Le cancellazioni tramite PayPal non saranno prese in considerazione e l'eventuale pagamento sarà rimborsato entro 14 giorni.



  • Fondata nel 1996 - Distributore esclusivo di marchi selettivi
  • Consegna entro 24 ore
  • Spedizione dalla Svizzera - Spedizione gratuita a partire da 50 franchi svizzeri**